Il conto corrente per Privati e  Aziende protestate,  è estremamente difficile da avere. Una volta che si è subito un protesto, diventa complesso potersi riprendere e, in ogni caso, fino a che non passano i termini minimi previsti per legge, non si viene cancellati dal registro dei protesti.

Aprire un conto corrente per privati ed aziende è concretamente possibile

 UNA SOLUZIONE COMPLETA PER LE TUE ESIGENZE AZIENDALI!  

 Facile, veloce, sicuro e affidabile.

Non importa quali problemi bancari, economici, fiscali o giudiziari hai avuto. Qualunque sia il tuo passato, con Etruria Augustea puoi riuscire ad aprire rapidamente un conto corrente.

Iniziare un percorso lavorativo da autonomo avendo dei problemi pregressi di varia natura. Inizialmente la strada da percorrere è alquanto in salita e difficoltosa; sembra strano ma oggi è quasi impossibile non avere rapporti con le banche, questo può pregiudicare rapporti con fornitori e clienti e spesso non si possono incassare fatture per lavoro svolto, Quindi tutti coloro che hanno subito un protesto di assegno o cambiale, un'ipoteca giudiziale o legale da Equitalia o Agenzia delle Riscossioni o hanno avuto o hanno una sofferenza bancaria o un'insolvenza questo, purtroppo preclude non poche limitazioni e molte difficoltà nel procedere nel settore lavorativo. ETRURIA AUGUSTEA risolve il problema dell'apertura del conto corrente in collaborazione con l'Istituto Finanziario di diritto Maltese "EM@ney Bank Plc " uno dei maggiori Istituti Finanziari, , che ha avviato un processo di innovazione capace di erogare una molteplicità di servizi che facilitano operazioni di transazione oltre ad offrire innovazione nel settore dei pagamenti.

  • conti corrente , chiari e trasparenti, senza sorprese. invio e ricezione bonifici, prelievo in ogni ATM attraverso carta/e collegata al conto. ottieni un conto che si gestisce completamente e facilmente dal tuo pc, dal tuo tablet e dal tuo smartphone.  

COSA PUOI FARE

  • effettuare e ricevere bonifici bancari (italiani ed esteri)

  • addebitare e accreditare RID

  • domiciliare le tue bollette sul conto

  • effettuare ricariche telefoniche

    Possedere un conto corrente è utile, nonché necessario, per compiere (o ricevere) operazioni come l'accreditamento dello stipendio, i bonifici, il pagamento di rate e bollette, dell' assicurazione e del bollo auto. Chi risulta iscritto nel Registro Informatico dei Protesti, incontrerà difficoltà nel rivolgersi ad un istituto bancario per l'apertura di un conto, ma esistono alternative. Come aprire un conto corrente se si è protestati? Ecco la soluzione.


PER INFORMAZIONI LASCIA I TUOI DATI TI CHIAMEREMO NOI