BENVENUTI NELL'AREA ASSISTENZA SERVIZIO CLIENTI
PROCEDURA PER LA TRASMISSIONE RECLAMI 

Ogni cliente, effettivo o potenziale, persona fisica o persona giuridica, può rivolgersi al nostro Ufficio Reclami per contestare ad Etruria Augustea Srl comportamenti od omissioni relativi a rapporti intrattenuti con i nostri operatori interni e esterni.

Motivi della segnalazione, che potranno anche riguardare:

  • pagamenti già eseguiti;
  • contestazioni sull'entità/oggetto del credito;
  • irregolarità amministrative;
  • irregolarità operative con addetto al recupero;
  • contenzioso in corso inerenti l'oggetto del recupero.

Il reclamo per avere efficacia deve pervenirci solo ed esclusivamente per iscritto scaricando il modulo allegato e inviandolo a Uffcio Reclami - Etruria Augustea Srl per raccomandata A/R al seguente indirizzo:                                      Piazzale della Repubblica 24;  52100 - Arezzo                                                                                                                oppure per posta elettronica all'indirizzo : email: reclami@etruriaugustea.it o  pec : etruria.augustea@pec.it o fax al Nm. +39 0575.184.01.11

Le modalità di gestione del tuo reclamo le puoi consultare nell'apposita area .