BENVENUTI NELL'AREA ASSISTENZA SERVIZIO CLIENTI
PROCEDURA PER LA TRASMISSIONE RECLAMI
Ogni cliente, effettivo o potenziale, persona fisica o persona giuridica, può rivolgersi al nostro Ufficio Reclami per contestare ad Etruria Augustea Srl comportamenti od omissioni relativi a rapporti intrattenuti con i nostri operatori interni e esterni.
Motivi della segnalazione, che potranno anche riguardare:
- pagamenti già eseguiti;
- contestazioni sull'entità/oggetto del credito;
- irregolarità amministrative;
- irregolarità operative con addetto al recupero;
- contenzioso in corso inerenti l'oggetto del recupero.
Il reclamo per avere efficacia deve pervenirci solo ed esclusivamente per iscritto scaricando il modulo allegato e inviandolo a Uffcio Reclami - Etruria Augustea Srl per raccomandata A/R al seguente indirizzo: Piazzale della Repubblica 24; 52100 - Arezzo oppure per posta elettronica all'indirizzo : email: reclami@etruriaugustea.it o pec : etruria.augustea@pec.it o fax al Nm. +39 0575.184.01.11
Le modalità di gestione del tuo reclamo le puoi consultare nell'apposita area .