Risarcimento Danni
INFORTUNISTICA STRADALE
Posso accedere al servizio tutti coloro che per qualsivoglia ragione hanno subito un incidente stradale, un infortunio o in linea generale, hanno subito dei danni per responsabilità altrui.
MALASANITÀ
Cosa si intende per malasanità?Con il termine "Malasanità" o "risarcimento malasanità" si indica una vasta casistica di pratiche mediche eseguite non correttamente che hanno causato lesioni al paziente o addirittura, nei casi più gravi, il suo decesso.
SIAMO A VOSTRA DISPOSIZIONE CON:
Assistenza continuativa
Informazioni sullo stato di avanzamento della Pratica.
Numero Tel. 0575/45.22.65
PATTI CHIARI E SOTTOSCRITTI!
SINISTRI GRAVI E MORTALI
Trattasi di sinistri che procurano gravi lesioni fisiche (macro lesioni) o addirittura la morte. Stiamo insomma parlando di situazioni che mettono a dura prova persone e nuclei familiari e che spesso portano ad un peggioramento della qualità della vita.
RIVALSA DEL DATORE DI LAVORO
Riguarda principalmente i casi di assenza dal lavoro da parte di un Dipendente a causa di infortuni con responsabilità di terzi, per i quali l'Azienda può richiedere il risarcimento di tutti i costi sostenuti per ciascun giorno di assenza dal lavoro del proprio Dipendente. La retroattività è fino a due anni in caso di incidente stradale, e di cinque anni per assenze causate da fatto illecito (responsabilità civile terzi)
INFORTUNI SUL LAVORO
L'infortunio sul lavoro è un evento dovuto ad una causa fortuita, violenta ed esterna, che produce lesioni traumatiche, verificatosi nello svolgimento dell'attività lavorativa e dal quale derivano morte o inabilità permanente o temporanea che comportino l'astensione dal lavoro per più di tre giorni. Se siete un lavoratore Dipendente o Autonomo chiamate INAIL, poi potrete contattarci e saremo al vostro fianco per la richiesta danni al Datore di Lavoro.
Contattaci per Informazioni
Compila il Modulo sottostante lascia il tuo numero ti chiameremo noi.
Se Vuoi puoi venire in Ufficio per avere tutte le informazioni che riterrai chiederci ed espletare le Tue Pratiche
Gli uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00
Riceviamo solo su Appuntamento